Sys-Tech

In quest'area il Cuore pulsante dello studio Sys-Tech.

Ascoltiamo le Vostre idee, le trasformiamo in energia, proponiamo le nostre soluzioni, ricerchiamo la massima efficienza, con la sicurezza dell'esperienza.

Forniamo consulenza per l’efficentamento energetico e l’ottenimento di certificati bianchi previste dalla Legge a favore delle aziende virtuose.

Da anni verifichiamo e monitoriamo lo stato degli impianti dei nostri clienti, ci proponiamo per mantenerli efficienti, proponiamo soluzioni per l'adeguamento secondo la migliore soluzione qualità-prezzo

 

 

Progettazione

L'ufficio tecnico è oggi il punto di riferimento per i tecnici operatori del settore impianti e per i clienti alla ricerca della migliore soluzione nel rispetto delle Leggi e delle norme tecniche.

Sys-Tech opera in regime di qualità secondo le norme ISO 9001, ogni commessa viene pertanto inserita in un iter procedurale fisso ed invariabile a garanzia di un progetto o impianto di elevata qualità, sottoposto ad autocontrollo, monitorato costantemente durante lo sviluppo o la costruzione, verificato, certificato e documentato secondo Norme e Legge.

I progetti sono redatti con l'ausilio di software CAD, e altri specifici per il calcolo e il dimensionamento dei componenti, l’avanguardia nelle scelte è assicurata dal costante aggiornamento professionale dei tecnici e il confronto col committente permette di ottenere sempre il risultato ottimale.

Nel settore dell'impiantistica industriale Sys-tech si occupa della progettazione di potenza  fino ai comandi ausiliari degli impianti elettrici. Per gli impianti di climatizzazione si occupa della classificazione energetica e dell’attestato di prestazione enegetica degli edifici a partire dalle Cabine di trasformazione MT/bt, distribuzione di potenza in blindo-sbarra o cavo, quadri elettrici di distribuzione Power Center, di controllo MCC, di automazione e supervisione di impianti, adeguamento degli impianti (revamping e rewiring system) fino alle prove e al collaudo finale che si completa con l’ottenimento  della dichiarazione di conformità corredata di libretto di impianto, check-list di verifica, manuale di uso e manutenzione impianto.